Select language:

ABC – 9ZERO1065

 

Workstation

Carrello delle vie aeree Zerofire® attrezzato per la procedura di primo intervento ABC.

Riconosciuta a livello internazionale, l’ABC è una tecnica mnemonica che ricorda ai soccorritori le fasi essenziali nella valutazione e nel trattamento di un paziente in emergenza, identificandole con le iniziali delle parole chiave: Airways, Breathing e Circulation.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

icon

SISTEMA LOGISTICO

I moduli, costruiti completamente in alluminio stampato in pressofusione, garantiscono maggiori prestazioni di manovrabilità e disinfettabilità.

icon

SISTEMA MODULARE

I moduli Zerofire® possono essere posizionati sia su ruote che su piedini e zoccoli o altresì essere sospesi a muro. Sono dunque componibili in carrelli di diverse altezze, piani di lavoro fissi o mobili, banconi, colonne-armadio, alzate e pensili.

icon

AMAGNETICO

All’interno della gamma Zerofire® sono disponibili prodotti che si adattano perfettamente ad essere usati all’interno del reparto di risonanza magnetica, grazie all’assoluta e garantita assenza di materiali magnetici.

icon

LEGGEREZZA E MANOVRANBILITA'

Caratteristica fondamentale dei carrelli Zerofire® è l’estrema manovrabilità. La specificità dei materiali utilizzati assicura una leggerezza senza pari a tutte le configurazioni di prodotto.

icon

NON COMBUSTIBILE

L'alluminio (usato per la costruzione di tutti gli elementi principali) è un materiale antiurto e riciclabile che assicura stabilità nel tempo e resistenza alla ruggine.

icon

LAVABILE AD IMMERSIONE

Assoluta lavabilità manuale e meccanica anche ad elevate temperature.

CATALOGHI E SCHEDE TECNICHE