Select language:

TECHN.A. - 9ZERO1191

 

Workstation

E' una postazione di lavoro dotata di una cassettiera multifunzione e pensata per l’utilizzo di apparecchiature informatiche e tecnologiche all’interno di ambienti ospedalieri.

La seduta è resa più comoda dal poggiapiedi in acciaio Inox, installato sul basamento in pressofusione di alluminio.


Il vano porta CPU può essere installato in verticale oppure in orizzontale. Per consentire massimo ordine e pulizia una griglia portacavi può essere installata sul retro della workstation.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

icon

SISTEMA LOGISTICO

I moduli, costruiti completamente in alluminio stampato in pressofusione, garantiscono maggiori prestazioni di manovrabilità e disinfettabilità.

icon

SISTEMA MODULARE

I moduli Zerofire® possono essere posizionati sia su ruote che su piedini e zoccoli o altresì essere sospesi a muro. Sono dunque componibili in carrelli di diverse altezze, piani di lavoro fissi o mobili, banconi, colonne-armadio, alzate e pensili.

icon

AMAGNETICO

All’interno della gamma Zerofire® sono disponibili prodotti che si adattano perfettamente ad essere usati all’interno del reparto di risonanza magnetica, grazie all’assoluta e garantita assenza di materiali magnetici.

icon

LEGGEREZZA E MANOVRANBILITA'

Caratteristica fondamentale dei carrelli Zerofire® è l’estrema manovrabilità. La specificità dei materiali utilizzati assicura una leggerezza senza pari a tutte le configurazioni di prodotto.

icon

NON COMBUSTIBILE

L'alluminio (usato per la costruzione di tutti gli elementi principali) è un materiale antiurto e riciclabile che assicura stabilità nel tempo e resistenza alla ruggine.

icon

LAVABILE AD IMMERSIONE

Assoluta lavabilità manuale e meccanica anche ad elevate temperature.

CATALOGHI E SCHEDE TECNICHE