Select language:

HORIZON 200

 

Letto pediatrico meccanico.

Pensato per rispondere ai più elevati standard in termini di sicurezza, facilità di pulizia e disinfezione.

 

• Le spalle al lato testa e piedi permettono un accesso diretto al piano rete facilitandone la pulizia. Le spalle sono realizzate in plastica in un unico pezzo che assicura una superficie molto facile da pulire, la quale può essere lavata velocemente e in modo efficace per prevenire le infezioni crociate dei pazienti.

• Altezza sponde dal piano rete = 80 cm in conformità alla norma din 3262.

• Il disegno unico delle sponde permette una completa visibilità e osservazione del bambino all’interno del letto. Inoltre il plexiglass, a differenza delle sponde tradizionali, è estremamente facile e veloce da pulire.

• Sistema di sollevamento piano rete elettrico.

• Il design del basamento, robusto e stabile, garantisce una sicura mobilità del lettino e del bambino. Il basamento è protetto da una copertura plastica in ABS totalmente accessibile per la pulizia

• Il piano rete realizzato in plastica PE è facilmente accessibile dall’alto e dal basso per operazioni di pulizia. Il design è unico nel suo genere: tutte le parti sono stampate in un unico pezzo, forniscono superfici facilmente accessibili per la pulizia e includono gli elementi per il contenimento del materasso e le maniglie di spinta ergonomiche.

• La rimozione facile e veloce delle spalle permette l’accesso al bambino in caso di emergenza.

• Le sponde sono bloccabili in 2 posizioni. Permettono allo staff medico e alla famiglia di accedere al bambino in modo facile, senza la necessità di piegarsi o chinarsi, e al tempo stesso permettono un blocco semplice e sicuro se il bambino viene lasciato incustodito. Il meccanismo di blocco ha un sistema doppio per evitare lo sblocco accidentale da parte dell’operatore e previene la possibilità che sia utilizzato dal bambino. Il sistema di molle a gas previene la caduta della sponda, quando viene sbloccata, e aiuta il suo sollevamento, rendendola di fatto più leggera.

 

SCHEDE TECNICHE